.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
SOCIETA'
31 gennaio 2017
Cercando un posto al sole.
Adesso è il momento che tutti gli aspiranti agli scranni della casta si danno da fare per la nomina: sia quelli che già lo hanno i quali tentano disperatamente di mettersi in luce, anche in dibattiti televisivi di dubbia imparzialità, vogliono far vedere che esistono e sia i nuovi aspiranti che cercano di guadagnare un minimo di popolarità per procurarsi il pacchetto di voti da presentare al capo bastone, pardon partito.
Tutto fa brodo, diceva una vecchia pubblicità.

Devo considerare che Amatrice è una cittadina veramente sfortunata e sulle sue rovine qualcuno sta tentando di fare carriera e tentare il salto nei Palazzi del Potere lusingato da quel che resta di un giornale il di cui fondatore si starà rigirando nella tomba.

Questo ormai foglietto, della serie "investe e ferisce una gallina", fa finta di non vedere come viene perpetrata la sistematica distruzione del PD ad opera di Renzi il quale, fatto volare nel nido del cuculo, ne ha iniziato, indisturbato la sua "mission" ovvero, la demolizione. Il personaggio parlava di "rottamazione" ma quelli del PD hanno "sbagliato a capire" come dice un mio amico brianzolo: credevano che volesse mandare a casa i vecchi maggiorenti ed invece lui si riferiva alla rottamazione, letterale, del partito.

Un pericoloso equivoco!



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. amatrice

permalink | inviato da Fort il 31/1/2017 alle 5:38 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
dicembre        febbraio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1068995 volte

Fondato nel 2003