.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
SOCIETA'
12 marzo 2017
Lingotto: chiacchiere e paura.
Si può anche esorcizzare la paura con affermazioni arbitrarie assolutamente non legate alla realtà, discorsi infarciti di frasi fatte, ad effetto, minacciare sfracelli e terrorizzare per una eventuale italexit la quale non sembra essere nei programmi 5Stelle ma una Europa più "umana"  questo si e per dirla con Fantozzi. Volendo andare al nocciolo, la kermesse lingottiana è stata dettata dalla constatazione di avere il fiato pentastellato sul collo. Si alza solo la voce per dare l'impressione agli sprovveduti di avere ragione.

Noi siamo la vera sinistra, dicono i nostri eroi ma, le Leggi le fanno a destra. 

Nulla di nuovo sul fronte sinistro, idem sul destro se non si considera la galassia dei nuovi movimenti che stanno sorgendo come funghi in vista di un ritorno al voto con il proporzionale e premio alla coalizione il tutto senza vincolo di mandato. 

Si, si può tranquillamente affermare che l'unico risultato ottenuto da Renzi è stato quello, dopo che gliene stata data l'opportunità, di volare nel nido del cuculo e di distruggerlo, Pare che i pulcini "cuculini" non si siano resi conto del pericolo ed ancora lo lasciano cinquettare a piacimento.

Parafrasando la Taverna sulle comunali a Roma: "c'è un complotto per far andare al governo i 5Stelle.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. cuculi

permalink | inviato da Fort il 12/3/2017 alle 17:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio        aprile

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1069036 volte

Fondato nel 2003