.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
POLITICA
31 dicembre 2017
A tutti gli Italiani di buona volontà: YES WE CAN!!!
"..

“..Oggi apriamo ufficialmente le candidature per le parlamentarie che si terranno intorno a metà gennaio. Vogliamo offrire alle persone che ci hanno dato fiducia in questi anni, e a quelle che ce la daranno il 4 marzo, il gruppo parlamentare migliore possibile. È un giorno storico perché tante persone da oggi potranno decidere di dare il loro contributo e mettersi a disposizione. Dobbiamo pensare a offrire il meglio ai cittadini. L'Italia deve pensare in grande. Non è più il tempo di tagli lineari violenti alla spese pubblica e continuare a indebitare il Paese, ma di garantire agli italiani una migliore qualità della vita. Questa sarà la nostra stella polare. Sia nella campagna elettorale, sia nell'attività che ci proponiamo di portare avanti quando saremo al governo del Paese. Per poterci presentare alle elezioni ci siamo dovuti dotare di un nuovo Statuto e di un nuovo Codice Etico. Il Garante resta Beppe Grillo, come sancito dalle votazioni online di settembre, io ho accettato la carica di Capo Politico con tutte le responsabilità che ne derivano: la presentazione delle liste, del simbolo e del programma e la definizione della squadra di governo. Ci saranno il Comitato di Garanzia e il Collegio dei Probiviri. I componenti del primo sono Giancarlo Cancelleri, Vito Crimi e Roberta Lombardi, quelli del secondo Paola Carinelli, Nunzia Catalfo e Riccardo Fraccaro.

Di seguito trovate tutti i nuovi documenti e le Regole per la selezione dei candidati nei collegi plurinominali e uninominali. Oggi iniziamo con le parlamentarie per i plurinominali, poi passeremo alla composizione degli uninominali. Per i collegi plurinominali il Rosatellum non prevede preferenze, ma le liste bloccate, per cui faremo, come detto sopra, le parlamentarie tra i nostri iscritti e per cui oggi si aprono le candidature.

Voglio fare un appello a tutti i cittadini di grande competenza ed esperienza, che sono stati esclusi dalla cosa pubblica perché al loro posto venivano piazzati i burocrati di partito. Queste persone vedano nel Movimentò una possibilità di partecipazione irripetibile per cambiare il Paese. A queste persone chiediamo di iscriversi al movimento, condividerne il programma votato in Rete, rispettare le nostre poche e semplici regole (due mandati e a casa, non essere iscritti a partiti ecc.), di impegnarsi a tagliarsi lo stipendio se eletti, di accettare tutti i punti del regolamento per i candidati e di mettersi al servizio di un sogno. Da oggi inizia la composizione del gruppo parlamentare che sosterrà il governo 5 Stelle, per cui questo è un appello a tutti gli italiani di buona volontà che vogliono dare un contributo al Paese: diamoci un'opportunità!...

Luigi Di Maio

REGOLAMENTO PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI DEL

MOVIMENTO 5 STELLE ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO

2018 NEI COLLEGI PLURINOMINALI E UNINOMINALI

…..

Art. 6 Requisiti per l’autocandidatura

………..

Comma f.

Nel caso in cui sia a conoscenza di indagini o procedimenti penali a suo carico* dovrà fornire un certificato rilasciato ai sensi dell'art. 335 del c.p.p., nonché i documenti relativi ai fatti contestati ed una breve relazione illustrativa dei fatti, con autorizzazione espressa alla pubblicazione di tali atti nell’ambito dello spazio riservato a ciascun candidato.

 *del candidato.

........................................................................................................................................................

"– Sei uno sciocco e non sai un bel niente di Fantàsia. È il mondo della fantasia umana. Ogni suo elemento, ogni sua creatura scaturisce dai sogni e dalle speranze dell’umanità e quindi Fantàsia non può avere confini.
Chi sei tu?
Io mi chiamo Gmork e tu, chiunque tu sia, avrai l’onore di essere la mia ultima vittima.
Perché Fantàsia muore?
– Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga.
– Che cos’è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda. È la disperazione che distrugge il Mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.

 – Ma perché?

  Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere.
Chi sei veramente?
Io sono il servo del Potere che si nasconde dietro il Nulla. Ho l’incarico di uccidere il solo in grado di fermare il Nulla. L’ho perso nelle paludi della Tristezza. Il suo nome era Atreyu.

 Se tanto dobbiamo morire, preferisco morire lottando. Attaccami Gmork! Io sono Atreyu!"

(da La storia infinita romanzo del 1979, del tedesco Michael Ende)

Ed infatti i servi del potere già da oggi sono all'opera

SI, ce la possiamo fare a liberarci da queste croste di privilegi decisonali ed economici che sono il ricco substrato di zecche e sanguisughe: esseri che stanno dissanguando lo STATO
 e hanno tolto la speranza ed il futuro ai giovani!

Agli statali: Un vostro diritto, il rinnovo contrattuale ed i relativi arretrati vi è stato fatto passare come una concessione: concessione che si sono tenuti al caldo per elargirla alla vigilia delle elezioni.

Se fossi uno statale personalmente mi incazzerei un pò sentendomi preso per "merce di scambio".

Si, ce la possiamo fare, è una grande opportunità: mandiamoli a casa!

Chi ha competenze si candidi. Il fatto che non potrà restare dopo la seconda legislatura e che dovrà dimezzarsi lo stipendio li nobiliterà: non lo faranno, infatti per soldi e privilegi bensì per dovere, è un grande segnale di responsabilità.

A tutti: Donne e Uomini (maiuscola) di Cultura, di Scienza, di Legge, di Lavoro, di Impresa, di Economia, di Finanza, del Volontariato, dell'Ordine per favore rispondete all'appello.

Se siete Donne e Uomini liberi che la Vostra posizione la dovete solo al Vostro merito e non a tessere e servitù di partito, rispondete.

Rispondete con la Vostra esperienza ed il Vostro Amor Patrio e sbattete fuori i tromboni, le trombette, i parlatori del niente e volgari arraffatori che, come novelli barbari, gozzovigliano nei Palazzi della nostra Storia.

Buon ANNO a tutti e che "LA FORZA SIA CON NOI!!!"



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. appello di maio

permalink | inviato da Fort il 31/12/2017 alle 5:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
novembre        gennaio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1130069 volte