.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
SOCIETA'
7 febbraio 2018
C'è un vento nuovo anzi, un uragano!!
La forte impressione, che anzi più che impressione è un dato di fatto oserei dire, è che l'imperatrice è nuda ed i politici tradizionali con tutto il loro codazzo di tirapiedi non hanno capito un bel nulla della bellissima rivoluzione pacifica che è in pieno svolgimento. 

O meglio, lo hanno capito ma hanno paura ed esorcizzano tale paura con comparsate televisive dove ripetono le stantie promesse di sempre, di ogni campagna elettorale e mai mantenute. Il tutto ricorda Achille Lauro e le sue scarpe sinistre che le destre le dava dopo che era stato eletto. Ci si domanda e si chiede a questi tromboni, perchè quel che promettono, i loro bisognerebbe, occorrerebbe, si dovrebbe fare ecc. non si sono tramutati mai in "si è fatto".

Mai, oddio il "si è fatto" riguarda il consolidamento di vecchi privilegi ed il costituirsi di nuovi là dove per privilegi bisogna intendere angherie, spudorate angherie che offendono la dignità degli Italiani.

I quali Italiani si sono rotti i plebei zebedei ed hanno deciso di dire basta e come lo dicono?

Basta seguire sulle piattaforme web la campagna elettorale dei 5Stelle e qui la prima cosa che balza agli occhi è il fatto che questi signori richiamano folle di gente con ogni tempo in piazze e non in stanze chiuse, ovattate di alberghi di lusso.

La gente fa la fila per pagare da 10 a 50 euro di contributo quale sostegno alla campagna.
Prega, la gente, questi signori affinché continuino la missione intrapresa e non mollino ma, sopratutto, qui semmai ci fosse bisogno di scorte qui funzionerebbero all'incontrario nel senso che dovrebbero difenderli dal troppo entusiasmo e non da manifestazioni ostili che, semmai ci fossero, i malcapitati autori verrebbero linciati sul posto e, naturalmente, mi riferisco a manifestazioni ostili fisiche e non verbali.

Una nota di colore: ad Alessandro Di Battista che si sciroppa un comizio a Chieri: due ore sotto la pioggia, gli dicono di coprirsi altrimenti si ammala ed invece adesso c'è bisogno di lui e, nota di colore, le signore, sapendo del suo arrivo, gli hanno preparato .......................le torte.

Vi immaginate un Verdini, Renzi, Boschi, oppure gregari vari? Questi le torte invece dove le riceverebbero? 

Ma per tutti quelli dei 5Stelle così vanno le cose.

E' un vento nuovo, un uragano che sta travolgendo il politicume marciscente ed i suoi sodali dell'informazione.

Altro che una stagionata conduttrice che ti invita una altrettanto stagionata contessa mazzanti viendalmare a tentare con la loro arma migliore, la perfidia a mettere in cattiva luce il Movimento parlando di necessaria austerità ....degli altri.

Fanno pena, appartengono ad un epoca che sta passando, sono da capire come una donna che a settanta anni e passa veste ancora "alla marinara"

  

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. movimento contessa mazzanti carampane

permalink | inviato da Fort il 7/2/2018 alle 10:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        marzo

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte