.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
SOCIETA'
19 febbraio 2019
Meno male.........
Meno male....
Il siluro lanciato dai poteri che vivono di privilegi sia economici che di potere, che decidono sulla testa degli altri cosa fare e cosa non fare, che ci tolgono sovranità a nostra insaputa per poi essere compensati con ricche prebende, benefit e incarichi da stipendi e pensioni stellari reversibili anche sui discendenti perché queste maledette zecche non si fanno mancare niente (e quando ci decideremo a chiedere a furor di Popolo di mandarli davanti ai Giudici sarà sempre troppo tardi), il siluro, dicevo, NON è esploso: IL LANCIO E' FALLITO!!! 
Ometto di suggerirne l'uso a questi signori: è intuitivo.
Il Movimento, nonostante l'equivoco alleato che, a parole dice di staccarsi dallo psiconano e con i fatti ci va a braccetto, ha "corazzato" questo Governo che, una infame Legge Elettorale incostituzionale e ciò nonostante firmata dal "notaio" Mattarella, ha costretto a trovarsi un alleato "scomodo" per perseguire gli obiettivi che si è dato e parecchio ha già fatto. 
Strategia non nuova, in realtà: anche il Piemonte si alleò con i francesi per cacciare gli Austriaci da Milano. 
Trovo singolare il risentimento di iscritti e pseudo tali che si dicono delusi dalla decisione e di non votare più 5 Stelle: non hanno capito una beata mazza!!. Accomodatevi:
Aprite il petto e porgete le vostre mammelle ai berlusconi, renzi, letta, martina ed assimilati affinché questi possano con tutta comodità continuare a mungerle. Consolateli per il fallimento del siluro di cui sopra.
Sono lì che aspettano: votateli, votateli.......non vi salveranno di certo le mutande di ghisa!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. diciotti

permalink | inviato da Fort il 19/2/2019 alle 21:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        marzo

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte