.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
SOCIETA'
16 luglio 2019
M49 e i "Due Mattei"
Pare che chi ha in mano i fili dei burattini si stia accorgendo che si sta correndo  seriamente il rischio di un consegnare l'Italia ad un "cazzaro.2"
Ci sono le Tre Marie e ci sono i due quaqquaraquà.
Il secondo è così ingenuo che credeva di prendere Putin per i fondelli.
L'associazione Lombardia-Russia poi è il classico dei classici che si fa, a sua volta, prendere in giro da un massone non più massone perché espulso già da qualche lustro.

Chi, invece, dimostra gli attributi è M49 il quale dà perfettamente ragione a Dante dove "...Libertà va cercando che è si cara come sa chi per lei vita rifiuta.."

Naturalmente il leghista presidente della regione subito passa alle armi: abbattimento..abbattimento caratteristica questa, leghista appunto.

L'opinione pubblica sui social è contraria a questa decisione e Salvini, seppur leghista cosa fa? Si adegua all'opinione che va per la maggiore: l'orso si deve salvare. Glielo suggerisce il suo consigliori "la bestia".

Adesso dice che ha altro da fare, deve pensare a 60 milioni di italiani (sich!!) e non può andare per tribunali a parlare di bruscolini della serie 65 milioni promessi come tangente e mai avuti (Putin mica è scemo anzi....lo ha incastrato gratis). Già ha dovuto spiegare una storia di 49 milioni...che noia!! Ha troppo da fare!
Ma se i social vogliono che lui ci vada che farà, si adeguerà? "La bestia" cosa gli consiglierà?

Forza M49!! Scappa scappa, stai lontano dal Trentino leghista. Torna, se proprio lo vuoi, in momenti migliori. Però, amico mio, lasciatelo dire: tu hai dimostrato ai Mattei quaqquaraquà cosa significa avere gli attributi. Che il Signore di tutte le Cose ti accompagni.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. quaqquaraquà m49

permalink | inviato da Fort il 16/7/2019 alle 0:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
giugno       

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1351533 volte