.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
3 marzo 2021
Fibrillazioni
La oligarchia malthusiana massofascista è in fibrillazione.
Ed è bastato l'annuncio che il Movimento ha dato mandato a Giuseppe Conte di organizzare e compattare le sue fila per mandare nel panico, come un covo di scarafaggi quando si solleva la pietra sotto la quale si nascondono, la casta dei soliti nomi abituali alle porte girevoli delle cariche istituzionali sia economiche e finanziarie che di potere.
Giuseppe Conte, è bene ricordarlo, è un europeista convinto per una vera Europa a misura di persone e non di finanza.
E' Colui il quale ha introdotto il principio di solidarietà tra gli Stati membri introducendo il concetto di debito comune ed ha portato a casa 80 MLI a fondo perduto e 190 MLI di recovery: impensabile impresa per chi lo ha preceduto.
Bisogna anche aggiungere che non è ricattabile cosi come non lo sono i portavoce stellati e, pertanto, non "manovrabile. Hanno la fedina penale pulita, non hanno rubato ma, anzi, restituiscono e rifiutano il succoso finanziamento ai partiti.
E' questa, quindi, un'anomalia, una aberrazione politica nel contesto italiano dove bisogna pensare cheè presente una forte infiltrazione mafiosa camorristica che acquista pacchetti di voti e li offre al miglior offerente.
Basti pensare che "giggino a purpetta", autista di Raffaele Cutolo è ancora oggi senatore della Repubblica.
E' anche da considerare che si è trovato di fronte ad una pandemia ed ad una confusione totale tra i vari virologi dove ognuno diceva la sua. Ha organizzato la lotta e così efficacemente che l'attuale Governo l'ha letteralmente fotocopiata anche se ha cambiato qualche nome per salvare la faccia altrimenti era molto difficile giustificare la "truffa legalizzata" del colpo di stato effettuato per mezzo di un burattino e di un partito truffa (anche se tutto "legale" in forza di un codicillo inserito nel regolamento del Senato all'Art. 14 comma 4) che non è mai stato votato da nessuno per la semplice ragione che non si è presentato nemmeno alle elezioni.
Sono dunque degli alieni i pentastellati e Conte e, come tali, un tumore da estirpare dalla politica tradizionale, quella, per intenderci, dei "capaci" che ci hanno ridotto in mutande.
Comunemente si dice: smuovono troppo le acque!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. giuseppe conte

permalink | inviato da Fort il 3/3/2021 alle 8:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
ottobre        aprile

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte