.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
SOCIETA'
25 giugno 2018
Le nuove disposizioni alla (dis)informazione.
Dunque ed a quanto pare la disinformazione di regime, quella commerciale, quella assistita ed assimilata ha ricevuto dal padronato la seguente disposizione:
L'uomo nero sta fagocitando il Movimento 5Stelle il quale è destinato a collassare.

Ora il fatto che tutte (si discosta il Fatto Quotidiano) queste "malelingue" e chiamiamole così ad essere buoni, parlino a voci unificate e scrivono sotto unica dettatura sta solo a significare che, secondo i furboni del cerchio magico privilegiato, è meglio Salvini che, secondo loro, è ricattabile e quindi "docile" che quei malnati dei 5Stelle i quali non c'è verso di attaccarli e vogliono sul serio ridurre privilegi e combattere la corruzione.

Perciò tappeti a Salvini e lasciamolo vincere facile con immigrati, Rom, licenza di uccidere i ladri: basta che non tocchi privilegi. Questo è il programma dei burattinai.

I 5Stelle hanno programmi più seri da portare avanti.
Programmi che non piacciono affatto ai portafoglisti, affaristi, mungitori di mammelle statali ecc. ecc.

I 5Stelle sono un grande strumento a nostra disposizione NON RICATTABILE: purtroppo il gioco sporco della casta ha impedito che raggiungessero la maggioranza assoluta, ci siamo cascati con la paura degli immigrati.

Non caschiamoci ancora: vincere facile come fa Salvini porta solo disastri ed è la logica conseguenza di una legge elettorale truffa e firmata con compiti "notarili" dal Quirinale. 

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. salvini

permalink | inviato da Fort il 25/6/2018 alle 17:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
maggio   <<  1 | 2 | 3  >>   luglio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte