.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
SOCIETA'
5 novembre 2018
Giangurgolo?
"Dai suoi atteggiamenti, dal suo modo di parlare, Giangurgolo appare come il tipico signorotto ricco, gradasso, spaccone, spavaldo, come colui che esige rispetto senza darne in cambio dalle persone più umili e assumendo, di contro, davanti a chi può rappresentare un pericolo o una minaccia, atteggiamenti di riverenza e umiltà rasenti alla sottomissione e sempre ruffiani ed adulatori. ............  Caratteristica divertente: dice così tante bugie che nel tempo ci crede anche lui."  (da Wikipedia).


Ed eccolo alle strette, al momento dei fatti, al momento di agire seriamente.
E qui casca l'asino: al momento di firmare il contratto di governo con i Pentastellati:... si si d'accordo, la prescrizione...firmo tutto.

Poi viene ridotto a più miti consigli ed allora......la Giustizia è una cosa seria....bisogna fare le cose per bene.....è una bomba atomica.....ecc. ecc.

E le "connessioni" pericolose vengono a galla.

Peccato che una delle fondamentali missioni pentastellate sia quella della prescrizione.
Emeriti furbi (ad essere educati) possono pagarsi avvocati i quali approfittando di cavilli e giovando sulla lentezza della Giustizia, tirano le istruttorie dei processi alla lunga fino alla scadenza della prescrizione.
Per inciso andranno in prescrizione, in questi giorni, le responsabilità legate alla strage ferroviaria di Viareggio che manderanno impuniti i responsabili e...buonanotte alle vittime morte bruciate vive nel sonno. Per rispetto a queste viittime i Pentastellati chiameranno la Legge sulla prescrizione, Legge Viareggio.

Ma anche sull'altra imprescindibile missione, lo "spazzacorrotti" , Salvini nicchia, infatti:
"Oggi, però, sembra che qualcuno remi contro. C’è qualcuno che non vuole che i corrotti stiano alla larga dalla cosa pubblica. C’è qualcuno che vuole annacquare norme che ci chiedono i cittadini. Si potrebbe pensare a qualcuno dell’opposizione, a qualcuno di Forza Italia. No. Invece sono alcuni deputati della Lega che hanno pensato bene di voler cancellare con propri emendamenti l’asse portante del decreto anticorruzione.

È chiaro che andremo avanti, è chiaro che non indietreggeremo di un millimetro. Lo #spazzacorrotti sarà approvato e con esso spazzeremo via anche una certa ipocrisia che ancora alberga in qualche parlamentare." (dal blogdellestelle).

A chi deve pagare cambiali Salvini?

Magari gli fanno credere che se rompe il patto e va alle elezioni, ottiene una maggioranza bulgara, ed assieme all'eterno Berlusconi, potranno governare felici e contenti.

Poi ci sono le bugie sul Reddito di Cittadinanza........


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. prescrizione

permalink | inviato da Fort il 5/11/2018 alle 10:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
ottobre   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6  >>  

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte