.
Annunci online

Fort
Né per i vivi né per i morti il saggio mena cordoglio (Krisna)
POLITICA
28 settembre 2007
L'autunno non è stagione di arcobaleni.
Spett.le TG3, la presente per metterVi (scusate il fantozziano ardire), al corrente di una piccola, quasi insignificante Vs. dimenticanza nel dare notizie dalla Birmania.

Una sciocchezza, una pinzillacchera di una banalità assoluta e forse, per questo Vi è sfuggita, altrimenti non si spiega come  possa essere successo.

Ecco, avete dimenticato di dire, e mi scuso ancora per la banalità, che la giunta "militare" che opprime la Birmania e sopprime con i fucili i manifestanti, è un giunta rossa, comunista della peggior specie.
Presente la Corea del Nord ? Ecco, una cosa così.

Con l'occasione Vi prego anche di dare soddisfazione a quanti si chiedono perchè qui, da noi, non si fanno manifestazioni di solidarietà.

Si si, d'accordo, è  una risposta ovvia e Voi le ovvietà le disdegnate.

Ma lo faccio io, Vi "aiuto" io che, invece, amo i dettagli:
Orbene, i monaci buddisti avrebbero dovuto sapere che da noi è autunno e l'arcobaleno non si produce in questa stagione.
Dovevano ribellarsi quando da noi è primavera è allora infatti, che detto fenomeno si verifica.

Un fantozziano saluto ed aspettate con fiducia il pagamento del prossimo canone.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. arcobaleno

permalink | inviato da Fort il 28/9/2007 alle 8:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (20) | Versione per la stampa
sfoglia
agosto        ottobre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte