Blog: http://Fort.ilcannocchiale.it

Battuto il record di Berlusconi!!

La Raggi batte Berlusconi che pure tenta un colpo di coda per non perdere il record con un ulteriore processo Ruby ter oppure quater chissà, ormai si è perso il conto.


Intanto la "criminale" Raggi viene interrogata per ben sette ore di fila. E qui anche Totò Riina, noto parafulmine di schifezze politiche che, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, avrebbe qualcosa da dire: come alla Raggi si e a me no?

Si scopre altresì che un furbone, per non pagare tasse, accendeva polizze miste a riscatto, esentasse, a go go rendendo beneficiarie ignave persone che, tanto, non avrebbero mai riscosso un bel nulla: anche rendendo beneficiari figli inesistenti. 

Si, si può fare ed anzi è prassi normale evadere le tasse così.
Insomma una maniera di mettere da parte soldi non pignorabili ed anche esentasse.

Intanto e giusto per rovinarci il venerdì apprendiamo dai nostri uomini nei Palazzi:

"Oggi torna alla carica il Governo Gentiloni con un emendamento del senatore Pd Renato Guerino Turano al decreto Banche. Non solo ci indebitano di altri 20 miliardi per salvare Mps e gli altri istituti di credito (senza un piano di vera riforma dell'iniquo sistema finanziario) ma all'interno del decreto inseriscono pure favori agli amici degli amici, dato che nel comitato organizzatore della Ryder Cup figurano i soliti noti: Giampaolo Letta (figlio di Gianni e cugino di Enrico), Stella Coppi (moglie di Franco Frattini), Luigi Gubitosi (ex dg della Rai), il renziano Guido Barilla, Francesco Soro (capo di gabinetto di Malagò al CONI)."
(dal blog 5Stelle).

Evviva il golf!!!
Insomma se vogliamo avere il lusso di avere una casta dobbiamo anche prendere atto che la casta costa!!

Sempre più 5***** 
Raggi, tutto il Web è con te!!


Pubblicato il 3/2/2017 alle 15.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web