Blog: http://Fort.ilcannocchiale.it

Passa parola

Alla nostra Stampa che è la migliore del mondo ed eccellenza tutta italiana, tutta presa ad esaminare, analizzare la manovra economica (mai visto tanto interesse) e quindi profetizzare sciagure miseria e povertà, è sfuggito un piccolo dettaglio. 


La particolarità dell'accaduto è che a tutti i giornali è sfuggito il "particolare" e questo fa pensare ad una coincidenza che sa di gran figli di paragnosta, pardon paranormale.

Comunque, rimedio in maniera disinteressata a questa quisquilia sfuggita, affinché detta Stampa possa immediatamente provvedere ed anticipatamente accetto le scuse considerando il detto popolare "chi lavora sbaglia" e questi lavorano di brutto contrariamente a Luigi Barzini il quale asseriva che fare il giornalista è sempre meglio che lavorare.

E dunque veniamo al sodo e colmiamo la lacuna.

Dal Blog delle Stelle:
" La procura di Avellino ha chiesto 10 anni di carcere per Giovanni Castellucci, amministratore delegato di Autostrade per l’Italia per la strage del Viadotto di Acqualonga. E 10 anni in concorso anche per gli altri vertici della società."


Pubblicato il 10/10/2018 alle 16.44 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web